PRESENTAZIONE

Ricostruzione unghie, viene fondata nel 2008, negli ultimi 4 anni ci siamo dedicati a diffondere la cultura della manicure e a dare un servizio in stile asiatico. Abbiamo così ottenuto il consenso di tutti i clienti, che sono diventati clienti abituali continuando a richiedere i nostri servizi. Tutto ciò è dovuto all’impegno del nostro staff, tutte le nostre manicure hanno fatto dei corsi di formazione specializzati.

Possiamo quindi garantire a tutti una forte dedizione, professionalità, prezzi estremamente competitivi e un servizio rivolto ad un’ampia clientela; ogni donna italiana potrà usufruire di questo trattamento dettato dai trend della moda.

L’attività principale dei negozi marchio Tong-Tong è la manicure, i relativi trattamenti per la caduta dei capelli e rifinitura delle sopracciglia, nell’ambito dell’estetica e acconciature al momento non sono ancora contemplati, ma fanno comunque parte della professionalità della ditta.

Finora abbiamo già aperto due negozi e il progetto è di sviluppare una catena, una sfida che ci ripromettiamo di vincere entro 5 anni, arrivando ad avere fra i 5 e i 7 negozi, non escludiamo comunque la possibilità di franchising.

Il Presidente della ditta il Signor Fei, rivolge da parte sua e dello staff i più cordiali saluti a tutti coloro che in 4 anni sono diventati clienti affezionati della Ditta Tong-Tong e a quelli che lo diventeranno.

Orario continuato : Lunedì – Sabato, dalle 9.00 alle 21.00

Guarda il pagina di FACEBOOK.

MANDARE UN MESSAGGIO